Antoniolli Claudio di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Antoniolli Claudio di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Antoniolli Claudio e molto di più

Antoniolli Claudio

Contatto Antoniolli Claudio

Indirizzo e numero di telefono di Antoniolli Claudio
DenominazioneAntoniolli Claudio
IndirizzoVIA GROSTA 7, 38087, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38087
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Antoniolli Claudio
Codice FiscaleNTNC...
Partita IVA0230...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura

Ubicazione di Antoniolli Claudio


L'azienda Antoniolli Claudio si trova in VIA GROSTA 7, 38087, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Antoniolli Claudio da qui.

La forma giuridica della società Antoniolli Claudio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Antoniolli Claudio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Antoniolli Claudio, telefono di Antoniolli Claudio o domicilio fiscale di Antoniolli Claudio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Antoniolli Claudio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.