Area 50 - Srl di Chiaravalle
Tutta la Informazione Gratis di Area 50 - Srl di Chiaravalle (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Area 50 - Srl e molto di più

Area 50 - Srl

Contatto Area 50 - Srl

Indirizzo e numero di telefono di Area 50 - Srl
DenominazioneArea 50 - Srl
IndirizzoVIA IMRE NAGY 12, 60033, Chiaravalle, Ancona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàChiaravalle
CAP60033
ProvinciaAncona
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Area 50 - Srl
Codice Fiscale0218...
Partita IVA0218...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Area 50 - Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Area 50 - Srl si trova in VIA IMRE NAGY 12, 60033, Chiaravalle, Ancona. È possibile accedere alla scheda azienda di Area 50 - Srl da qui.

La forma giuridica della società Area 50 - Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Area 50 - Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Area 50 - Srl con sede in Chiaravalle provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Area 50 - Srl, telefono di Area 50 - Srl o domicilio fiscale di Area 50 - Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Area 50 - Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.