Azzaro Sergio di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Azzaro Sergio di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Azzaro Sergio e molto di più

Azzaro Sergio

Contatto Azzaro Sergio

Indirizzo e numero di telefono di Azzaro Sergio
DenominazioneAzzaro Sergio
IndirizzoZONA INDUSTRIALE SETTORE 4 SNC, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Azzaro Sergio
Codice FiscaleZZRS...
Partita IVA0339...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli

Ubicazione di Azzaro Sergio


L'azienda Azzaro Sergio si trova in ZONA INDUSTRIALE SETTORE 4 SNC, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Azzaro Sergio da qui.

La forma giuridica della società Azzaro Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Azzaro Sergio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Azzaro Sergio, telefono di Azzaro Sergio o domicilio fiscale di Azzaro Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Azzaro Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.