Bad Company Srl di Fiumicino
Tutta la Informazione Gratis di Bad Company Srl di Fiumicino (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bad Company Srl e molto di più

Bad Company Srl

Contatto Bad Company Srl

Indirizzo e numero di telefono di Bad Company Srl
DenominazioneBad Company Srl
IndirizzoVIA TRINCEA DELLE FRASCHE 139, 00054, Fiumicino, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFiumicino
CAP00054
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bad Company Srl
Codice Fiscale1292...
Partita IVA1292...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Bad Company Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bad Company Srl si trova in VIA TRINCEA DELLE FRASCHE 139, 00054, Fiumicino, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Bad Company Srl da qui.

La forma giuridica della società Bad Company Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bad Company Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bad Company Srl con sede in Fiumicino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bad Company Srl, telefono di Bad Company Srl o domicilio fiscale di Bad Company Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bad Company Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.