Bigi Sunniva di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Bigi Sunniva di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bigi Sunniva e molto di più

Bigi Sunniva

Contatto Bigi Sunniva

Indirizzo e numero di telefono di Bigi Sunniva
DenominazioneBigi Sunniva
IndirizzoVIA UNIONE SOVIETICA 17, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bigi Sunniva
Codice FiscaleBGIS...
Partita IVA0241...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing

Ubicazione di Bigi Sunniva


L'azienda Bigi Sunniva si trova in VIA UNIONE SOVIETICA 17, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Bigi Sunniva da qui.

La forma giuridica della società Bigi Sunniva è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bigi Sunniva con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bigi Sunniva, telefono di Bigi Sunniva o domicilio fiscale di Bigi Sunniva. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bigi Sunniva, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.