Baldi Giancarlo di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Baldi Giancarlo di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Baldi Giancarlo e molto di più

Baldi Giancarlo

Contatto Baldi Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Baldi Giancarlo
Telefono0516...
DenominazioneBaldi Giancarlo
IndirizzoVIA ACQUA FREDDA 4, 40050, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMONTEVEGLIO
CAP40050
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Baldi Giancarlo
Codice FiscaleBLDG...
Partita IVA0185...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Baldi Giancarlo


L'azienda Baldi Giancarlo si trova in VIA ACQUA FREDDA 4, 40050, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Baldi Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Baldi Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Baldi Giancarlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Baldi Giancarlo, telefono di Baldi Giancarlo o domicilio fiscale di Baldi Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Baldi Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.