Baldo Maria Cristina di Canda
Tutta la Informazione di Baldo Maria Cristina di Canda (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Baldo Maria Cristina e molto di più

Baldo Maria Cristina

Contatto Baldo Maria Cristina

DenominazioneBaldo Maria Cristina
Codice FiscaleBLDM...
Partita IVA0118...
Report
Telefono0425...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI, 41, 45020, Canda, Rovigo Come arrivare
CittàCanda
CAP45020
ProvinciaRovigo
RegioneVeneto
PaeseItalia

L'azienda Baldo Maria Cristina si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI, 41, 45020, Canda, Rovigo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". Il report aggiornato è stato emesso il 31/01/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Baldo Maria Cristina da qui.

La forma giuridica della società Baldo Maria Cristina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Baldo Maria Cristina con sede in Canda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Baldo Maria Cristina, telefono di Baldo Maria Cristina o domicilio fiscale di Baldo Maria Cristina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Baldo Maria Cristina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.