Bar Fratelli Marras Snc di Mandas
Tutta la Informazione Gratis di Bar Fratelli Marras Snc di Mandas (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bar Fratelli Marras Snc e molto di più

Bar Fratelli Marras Snc

Contatto Bar Fratelli Marras Snc

Indirizzo e numero di telefono di Bar Fratelli Marras Snc
DenominazioneBar Fratelli Marras Snc
IndirizzoVIA CAGLIARI 133, 09040, Mandas
CittàMandas
CAP09040
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Bar Fratelli Marras Snc
Codice Fiscale0108...
Partita IVA0108...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

Ubicazione di Bar Fratelli Marras Snc


L'azienda Bar Fratelli Marras Snc si trova in VIA CAGLIARI 133, 09040, Mandas. È possibile accedere alla scheda azienda di Bar Fratelli Marras Snc da qui.

La forma giuridica della società Bar Fratelli Marras Snc è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di Bar Fratelli Marras Snc

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bar Fratelli Marras Snc con sede in Mandas provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bar Fratelli Marras Snc, telefono di Bar Fratelli Marras Snc o domicilio fiscale di Bar Fratelli Marras Snc. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bar Fratelli Marras Snc, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.