Barabba Giacoma di Ceriano Laghetto
Tutta la Informazione di Barabba Giacoma di Ceriano Laghetto (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Barabba Giacoma e molto di più

Barabba Giacoma

Contatto Barabba Giacoma

DenominazioneBarabba Giacoma
Codice FiscaleBRBG...
Partita IVA0615...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.01 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli
IndirizzoVIA SOLFERINO, 42, 20816, Ceriano Laghetto, Monza E Brianza Come arrivare
CittàCeriano Laghetto
CAP20816
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Barabba Giacoma si trova in VIA SOLFERINO, 42, 20816, Ceriano Laghetto, Monza E Brianza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.01) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti ortofrutticoli". Il report aggiornato è stato emesso il 07/02/2017. È possibile accedere alla scheda azienda di Barabba Giacoma da qui.

La forma giuridica della società Barabba Giacoma è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Barabba Giacoma con sede in Ceriano Laghetto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Barabba Giacoma, telefono di Barabba Giacoma o domicilio fiscale di Barabba Giacoma. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Barabba Giacoma, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.