Baratto Pietro di Piverone
Tutta la Informazione Gratis di Baratto Pietro di Piverone (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Baratto Pietro e molto di più

Baratto Pietro

Contatto Baratto Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Baratto Pietro
DenominazioneBaratto Pietro
IndirizzoSTRADA NOVELLO 4/BIS, 10010, Piverone, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiverone
CAP10010
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Baratto Pietro
Codice FiscaleBRTP...
Partita IVA0877...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.42 - Allevamento di altri bovini e di bufalini

Ubicazione di Baratto Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Baratto Pietro si trova in STRADA NOVELLO 4/BIS, 10010, Piverone, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.42) "Allevamento di altri bovini e di bufalini". È possibile accedere alla scheda azienda di Baratto Pietro da qui.

La forma giuridica della società Baratto Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Baratto Pietro con sede in Piverone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Baratto Pietro, telefono di Baratto Pietro o domicilio fiscale di Baratto Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Baratto Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.