Beach Food Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Beach Food Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Beach Food Srl e molto di più

Beach Food Srl

Contatto Beach Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Beach Food Srl
DenominazioneBeach Food Srl
IndirizzoVIA GUGLIELMO MELISURGO 4, 80133, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80133
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Beach Food Srl
Codice Fiscale0688...
Partita IVA0688...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Beach Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Beach Food Srl si trova in VIA GUGLIELMO MELISURGO 4, 80133, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Beach Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Beach Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Beach Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Beach Food Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Beach Food Srl, telefono di Beach Food Srl o domicilio fiscale di Beach Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Beach Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.