Beauty Prof Srl di Sassari
Tutta la Informazione Gratis di Beauty Prof Srl di Sassari (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Beauty Prof Srl e molto di più

Beauty Prof Srl

Contatto Beauty Prof Srl

Indirizzo e numero di telefono di Beauty Prof Srl
DenominazioneBeauty Prof Srl
IndirizzoVIA TIRSO 6, 07100, Sassari, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSassari
CAP07100
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Beauty Prof Srl
Codice Fiscale0221...
Partita IVA0221...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Beauty Prof Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Beauty Prof Srl si trova in VIA TIRSO 6, 07100, Sassari, Sassari. È possibile accedere alla scheda azienda di Beauty Prof Srl da qui.

La forma giuridica della società Beauty Prof Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Beauty Prof Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Beauty Prof Srl con sede in Sassari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Beauty Prof Srl, telefono di Beauty Prof Srl o domicilio fiscale di Beauty Prof Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Beauty Prof Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.