Benvenuti Marco di Trento
Tutta la Informazione di Benvenuti Marco di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Benvenuti Marco e molto di più

Benvenuti Marco

Contatto Benvenuti Marco

DenominazioneBenvenuti Marco
Codice FiscaleBNVM...
Partita IVA0244...
Report
Telefono0463...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati
IndirizzoVIA DI S. VIGILIO, 27, 38019, Trento Come arrivare
FrazioneTASSULLO
CAP38019
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia

L'azienda Benvenuti Marco si trova in VIA DI S. VIGILIO, 27, 38019, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". Il report aggiornato è stato emesso il 12/12/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Benvenuti Marco da qui.

La forma giuridica della società Benvenuti Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Benvenuti Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Benvenuti Marco, telefono di Benvenuti Marco o domicilio fiscale di Benvenuti Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Benvenuti Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.