Berti Carlo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Berti Carlo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Berti Carlo e molto di più

Berti Carlo

Contatto Berti Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Berti Carlo
DenominazioneBerti Carlo
IndirizzoVIA CAMPOMIGLIAIO 91, 50037, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50037
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Berti Carlo
Codice FiscaleBRTC...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.03 - Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi

Ubicazione di Berti Carlo


L'azienda Berti Carlo si trova in VIA CAMPOMIGLIAIO 91, 50037, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.03) "Agenti e rappresentanti di latte, burro e formaggi". È possibile accedere alla scheda azienda di Berti Carlo da qui.

La forma giuridica della società Berti Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Berti Carlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Berti Carlo, telefono di Berti Carlo o domicilio fiscale di Berti Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Berti Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.