Bianco Mario Sergio di Montemagno
Tutta la Informazione di Bianco Mario Sergio di Montemagno (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bianco Mario Sergio e molto di più

Bianco Mario Sergio

Contatto Bianco Mario Sergio

DenominazioneBianco Mario Sergio
Codice FiscaleBNCM...
Partita IVA0022...
Report
Telefono0141...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.3 - Riparazione di impianti elettrici e di alimentazione per autoveicoli
IndirizzoVIA PR.JOLANDA, 55, 14030, Montemagno, Asti Come arrivare
CittàMontemagno
CAP14030
ProvinciaAsti
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Bianco Mario Sergio si trova in VIA PR.JOLANDA, 55, 14030, Montemagno, Asti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.3) "Riparazione di impianti elettrici e di alimentazione per autoveicoli". Il report aggiornato è stato emesso il 27/02/2018. È possibile accedere alla scheda azienda di Bianco Mario Sergio da qui.

La forma giuridica della società Bianco Mario Sergio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bianco Mario Sergio con sede in Montemagno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bianco Mario Sergio, telefono di Bianco Mario Sergio o domicilio fiscale di Bianco Mario Sergio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bianco Mario Sergio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.