Bompani Andrea di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Bompani Andrea di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bompani Andrea e molto di più
iCribis

Bompani Andrea en Firenze

Indirizzo e numero di telefono di Bompani Andrea

DenominazioneBompani Andrea

Indirizzo

VIA ANTONIO CANOVA 100/2, 50142, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50142
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

BMPNDR88M31D612U

Partita IVA

07389360483
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Età dell'azienda

Startup

Ubicazione di Bompani Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bompani Andrea si trova in VIA ANTONIO CANOVA 100/2, 50142, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Bompani Andrea da qui.

La forma giuridica della società Bompani Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bompani Andrea con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bompani Andrea, telefono di Bompani Andrea o domicilio fiscale di Bompani Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bompani Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.