Bonazzi Mario di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Bonazzi Mario di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonazzi Mario e molto di più

Bonazzi Mario

Contatto Bonazzi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Bonazzi Mario
Telefono0522...
DenominazioneBonazzi Mario
IndirizzoVIA DEI GONZAGA 221, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSESSO
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bonazzi Mario
Codice FiscaleBNZM...
Partita IVA0064...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Bonazzi Mario


L'azienda Bonazzi Mario si trova in VIA DEI GONZAGA 221, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonazzi Mario da qui.

La forma giuridica della società Bonazzi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonazzi Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonazzi Mario, telefono di Bonazzi Mario o domicilio fiscale di Bonazzi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonazzi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.