Borsatti Marco di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Borsatti Marco di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Borsatti Marco e molto di più

Borsatti Marco

Contatto Borsatti Marco

Indirizzo e numero di telefono di Borsatti Marco
Telefono0386...
DenominazioneBorsatti Marco
IndirizzoCORSO ITALIA 112, 46036, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46036
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Borsatti Marco
Codice FiscaleBRSM...
Partita IVA0175...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.01.09 - Altre rappresentazioni artistiche

Ubicazione di Borsatti Marco


L'azienda Borsatti Marco si trova in CORSO ITALIA 112, 46036, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.01.09) "Altre rappresentazioni artistiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Borsatti Marco da qui.

La forma giuridica della società Borsatti Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Borsatti Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Borsatti Marco, telefono di Borsatti Marco o domicilio fiscale di Borsatti Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Borsatti Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.