Brand Italiano Srl Semplificata di Barletta
Tutta la Informazione Gratis di Brand Italiano Srl Semplificata di Barletta (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brand Italiano Srl Semplificata e molto di più

Brand Italiano Srl Semplificata

Contatto Brand Italiano Srl Semplificata

Indirizzo e numero di telefono di Brand Italiano Srl Semplificata
DenominazioneBrand Italiano Srl Semplificata
IndirizzoVIA FOGGIA 50, 76121, Barletta
CittàBarletta
CAP76121
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Brand Italiano Srl Semplificata
Codice Fiscale0840...
Partita IVA0840...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività46.42.3 - Commercio all'ingrosso di camicie, biancheria intima, maglieria e simili

Ubicazione di Brand Italiano Srl Semplificata


L'azienda Brand Italiano Srl Semplificata si trova in VIA FOGGIA 50, 76121, Barletta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.3) "Commercio all'ingrosso di camicie, biancheria intima, maglieria e simili". È possibile accedere alla scheda azienda di Brand Italiano Srl Semplificata da qui.

La forma giuridica della società Brand Italiano Srl Semplificata è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Brand Italiano Srl Semplificata

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Brand Italiano Srl Semplificata:

L’ultimo bilancio depositato da Brand Italiano Srl Semplificata nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 300.000 e 600.000 Euro'.

Il fatturato di Brand Italiano Srl Semplificata durante il 2022 è aumentato del 692,84% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Brand Italiano Srl Semplificata durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Brand Italiano Srl Semplificata

Aziende simili a Brand Italiano Srl Semplificata in Barletta e la sua attività (Commercio all'ingrosso di camicie, biancheria intima, maglieria e simili)

AziendaForma Giuridica
1INGROSSO MAGLIERIA DI TORRE MICHELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2PISTILLO NICOLAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3MODA CLUB MAGLIERIE DI DAMATO COSIMO DAMIANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4MAGLIFICIO LINEA D. BY C.G.A. DI CARLI GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5CORVASCE ANGELAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6MANIFATTURE STAYL SRL SEMPLIFICAT ASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
7DC SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8EMPORIO SEVEN SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
9FRA.BU. FACTORY SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brand Italiano Srl Semplificata con sede in Barletta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brand Italiano Srl Semplificata, telefono di Brand Italiano Srl Semplificata o domicilio fiscale di Brand Italiano Srl Semplificata. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brand Italiano Srl Semplificata, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.