Bruka Preng di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Bruka Preng di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bruka Preng e molto di più

Bruka Preng

Contatto Bruka Preng

Indirizzo e numero di telefono di Bruka Preng
DenominazioneBruka Preng
IndirizzoVIA GIORDANO CAVESTRO 30, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMEZZANI INFERIORE
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bruka Preng
Codice FiscaleBRKP...
Partita IVA0216...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Ubicazione di Bruka Preng


L'azienda Bruka Preng si trova in VIA GIORDANO CAVESTRO 30, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41.2) "Costruzione di edifici residenziali e non residenziali". È possibile accedere alla scheda azienda di Bruka Preng da qui.

La forma giuridica della società Bruka Preng è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bruka Preng con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bruka Preng, telefono di Bruka Preng o domicilio fiscale di Bruka Preng. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bruka Preng, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.