Bruno Salvatore di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Bruno Salvatore di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bruno Salvatore e molto di più

Bruno Salvatore

Contatto Bruno Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Bruno Salvatore
DenominazioneBruno Salvatore
IndirizzoVIA SANDRO PERTINI 7 BIS, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bruno Salvatore
Codice FiscaleBRNS...
Partita IVA0283...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.39.01 - Attività non specializzate di lavori edili (muratori)

Ubicazione di Bruno Salvatore


L'azienda Bruno Salvatore si trova in VIA SANDRO PERTINI 7 BIS, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.39.01) "Attività non specializzate di lavori edili (muratori)". È possibile accedere alla scheda azienda di Bruno Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Bruno Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bruno Salvatore con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bruno Salvatore, telefono di Bruno Salvatore o domicilio fiscale di Bruno Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bruno Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.