Calapai Salvatore di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione di Calapai Salvatore di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Calapai Salvatore e molto di più

Calapai Salvatore

Contatto Calapai Salvatore

DenominazioneCalapai Salvatore
Codice FiscaleCLPS...
Partita IVA0303...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri
IndirizzoVIA VECCHIA PENTIMELE, 22/A, 89122, Reggio Di Calabria Come arrivare
CAP89122
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Calapai Salvatore si trova in VIA VECCHIA PENTIMELE, 22/A, 89122, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". Il report aggiornato è stato emesso il 25/06/2018. È possibile accedere alla scheda azienda di Calapai Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Calapai Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Calapai Salvatore con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Calapai Salvatore, telefono di Calapai Salvatore o domicilio fiscale di Calapai Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Calapai Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.