Campeggi Massimo di Bologna
Tutta la Informazione di Campeggi Massimo di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campeggi Massimo e molto di più

Campeggi Massimo

Contatto Campeggi Massimo

DenominazioneCampeggi Massimo
Codice FiscaleCMPM...
Report
Telefono3494...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività62.01 - Produzione di software non connesso all'edizione
IndirizzoVIA TIOLA, 3286, 40053, Bologna Come arrivare
FrazioneCASTELLO DI SERRAVALLE
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

L'azienda Campeggi Massimo si trova in VIA TIOLA, 3286, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (62.01) "Produzione di software non connesso all'edizione". Il report aggiornato è stato emesso il 01/02/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Campeggi Massimo da qui.

La forma giuridica della società Campeggi Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campeggi Massimo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campeggi Massimo, telefono di Campeggi Massimo o domicilio fiscale di Campeggi Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campeggi Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.