Campo Salvatore di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Campo Salvatore di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campo Salvatore e molto di più

Campo Salvatore

Contatto Campo Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Campo Salvatore
DenominazioneCampo Salvatore
IndirizzoSTRADA MARSALA 577, 91031, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneRILIEVO
CAP91031
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Campo Salvatore
Codice FiscaleCMPS...
Partita IVA0064...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Campo Salvatore


L'azienda Campo Salvatore si trova in STRADA MARSALA 577, 91031, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Campo Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Campo Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campo Salvatore con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campo Salvatore, telefono di Campo Salvatore o domicilio fiscale di Campo Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campo Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.