Campolo Alberto di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Campolo Alberto di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campolo Alberto e molto di più

Campolo Alberto

Contatto Campolo Alberto

Indirizzo e numero di telefono di Campolo Alberto
DenominazioneCampolo Alberto
IndirizzoVIA FONTANELLE, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCALO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Campolo Alberto
Codice FiscaleCMPL...
Partita IVA0049...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41 - Costruzione di edifici

Ubicazione di Campolo Alberto


L'azienda Campolo Alberto si trova in VIA FONTANELLE, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41) "Costruzione di edifici". È possibile accedere alla scheda azienda di Campolo Alberto da qui.

La forma giuridica della società Campolo Alberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campolo Alberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campolo Alberto, telefono di Campolo Alberto o domicilio fiscale di Campolo Alberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campolo Alberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.