Campolo Francesca di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione di Campolo Francesca di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Campolo Francesca e molto di più

Campolo Francesca

Contatto Campolo Francesca

DenominazioneCampolo Francesca
Codice FiscaleCMPF...
Partita IVA0280...
Report
Telefono0965...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni
IndirizzoVIA REGGIO CAMPI RIONE A, 3, 89126, Reggio Di Calabria Come arrivare
CAP89126
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Campolo Francesca si trova in VIA REGGIO CAMPI RIONE A, 3, 89126, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Campolo Francesca da qui.

La forma giuridica della società Campolo Francesca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Campolo Francesca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Campolo Francesca, telefono di Campolo Francesca o domicilio fiscale di Campolo Francesca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Campolo Francesca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.