Canclini Silvia di Santo Stefano Ticino
Tutta la Informazione Gratis di Canclini Silvia di Santo Stefano Ticino (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Canclini Silvia e molto di più

Canclini Silvia

Contatto Canclini Silvia

Indirizzo e numero di telefono di Canclini Silvia
DenominazioneCanclini Silvia
IndirizzoVICOLO CAJO 1/B, 20010, Santo Stefano Ticino, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSanto Stefano Ticino
CAP20010
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Canclini Silvia
Codice FiscaleCNCS...
Partita IVA0887...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Canclini Silvia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Canclini Silvia si trova in VICOLO CAJO 1/B, 20010, Santo Stefano Ticino, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Canclini Silvia da qui.

La forma giuridica della società Canclini Silvia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Canclini Silvia con sede in Santo Stefano Ticino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Canclini Silvia, telefono di Canclini Silvia o domicilio fiscale di Canclini Silvia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Canclini Silvia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.