Capano Pietro di Racale
Tutta la Informazione Gratis di Capano Pietro di Racale (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capano Pietro e molto di più

Capano Pietro

Contatto Capano Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Capano Pietro
DenominazioneCapano Pietro
IndirizzoCONTRADA SANTO SPIRITO, 73055, Racale, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRacale
CAP73055
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Capano Pietro
Codice FiscaleCPNP...
Partita IVA0330...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.3 - Riproduzione delle piante

Ubicazione di Capano Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capano Pietro si trova in CONTRADA SANTO SPIRITO, 73055, Racale, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.3) "Riproduzione delle piante". È possibile accedere alla scheda azienda di Capano Pietro da qui.

La forma giuridica della società Capano Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capano Pietro con sede in Racale provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capano Pietro, telefono di Capano Pietro o domicilio fiscale di Capano Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capano Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.