Capasso Agostino di Orta Di Atella
Tutta la Informazione Gratis di Capasso Agostino di Orta Di Atella (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Capasso Agostino e molto di più

Capasso Agostino

Contatto Capasso Agostino

Indirizzo e numero di telefono di Capasso Agostino
DenominazioneCapasso Agostino
IndirizzoVIA SAN SALVATORE 18, 81030, Orta Di Atella, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOrta Di Atella
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Capasso Agostino
Codice FiscaleCPSG...
Partita IVA0443...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Capasso Agostino

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Capasso Agostino si trova in VIA SAN SALVATORE 18, 81030, Orta Di Atella, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Capasso Agostino da qui.

La forma giuridica della società Capasso Agostino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Capasso Agostino con sede in Orta Di Atella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Capasso Agostino, telefono di Capasso Agostino o domicilio fiscale di Capasso Agostino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Capasso Agostino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.