Cappellazzo Claudio di Torino
Tutta la Informazione di Cappellazzo Claudio di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cappellazzo Claudio e molto di più

Cappellazzo Claudio

Contatto Cappellazzo Claudio

DenominazioneCappellazzo Claudio
Codice FiscaleCPPC...
Partita IVA0304...
Report
Telefono0111...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.62.2 - Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio
IndirizzoVIA L. DA VINCI, 50, 10078, Torino Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Cappellazzo Claudio si trova in VIA L. DA VINCI, 50, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.62.2) "Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Cappellazzo Claudio da qui.

La forma giuridica della società Cappellazzo Claudio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cappellazzo Claudio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cappellazzo Claudio, telefono di Cappellazzo Claudio o domicilio fiscale di Cappellazzo Claudio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cappellazzo Claudio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.