Caroppi Luca di Poggio Imperiale
Tutta la Informazione Gratis di Caroppi Luca di Poggio Imperiale (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caroppi Luca e molto di più

Caroppi Luca

Contatto Caroppi Luca

Indirizzo e numero di telefono di Caroppi Luca
DenominazioneCaroppi Luca
IndirizzoVIA ROMA 29, 71010, Poggio Imperiale, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPoggio Imperiale
CAP71010
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Caroppi Luca
Codice FiscaleCRPL...
Partita IVA0330...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti

Ubicazione di Caroppi Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caroppi Luca si trova in VIA ROMA 29, 71010, Poggio Imperiale, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Caroppi Luca da qui.

La forma giuridica della società Caroppi Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caroppi Luca con sede in Poggio Imperiale provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caroppi Luca, telefono di Caroppi Luca o domicilio fiscale di Caroppi Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caroppi Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.