Casa Green Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Casa Green Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casa Green Srl e molto di più

Casa Green Srl

Contatto Casa Green Srl

Indirizzo e numero di telefono di Casa Green Srl
DenominazioneCasa Green Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO ZANARDI 193/A, 40131, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40131
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Casa Green Srl
Codice Fiscale0400...
Partita IVA0400...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Casa Green Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Casa Green Srl si trova in VIA FRANCESCO ZANARDI 193/A, 40131, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Casa Green Srl da qui.

La forma giuridica della società Casa Green Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Casa Green Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casa Green Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casa Green Srl, telefono di Casa Green Srl o domicilio fiscale di Casa Green Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casa Green Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.