Caserta Rossella di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Caserta Rossella di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Caserta Rossella e molto di più

Caserta Rossella

Contatto Caserta Rossella

Indirizzo e numero di telefono di Caserta Rossella
DenominazioneCaserta Rossella
IndirizzoVIA MARCHESE DI CASALOTTO 63, 95131, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95131
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Caserta Rossella
Codice FiscaleCSRR...
Partita IVA0538...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Caserta Rossella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Caserta Rossella si trova in VIA MARCHESE DI CASALOTTO 63, 95131, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Caserta Rossella da qui.

La forma giuridica della società Caserta Rossella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Caserta Rossella con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Caserta Rossella, telefono di Caserta Rossella o domicilio fiscale di Caserta Rossella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Caserta Rossella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.