Casorelli Maria Anna di Gaggiano
Tutta la Informazione di Casorelli Maria Anna di Gaggiano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Casorelli Maria Anna e molto di più

Casorelli Maria Anna

Contatto Casorelli Maria Anna

DenominazioneCasorelli Maria Anna
Codice FiscaleCSRM...
Partita IVA1115...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.72.2 - Commercio al dettaglio di articoli di pelletteria e da viaggio
IndirizzoPIAZZA DELLA REPUBBLICA, 2, 20083, Gaggiano, Milano Come arrivare
CittàGaggiano
CAP20083
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Casorelli Maria Anna si trova in PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 2, 20083, Gaggiano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.72.2) "Commercio al dettaglio di articoli di pelletteria e da viaggio". Il report aggiornato è stato emesso il 11/05/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Casorelli Maria Anna da qui.

La forma giuridica della società Casorelli Maria Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Casorelli Maria Anna con sede in Gaggiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Casorelli Maria Anna, telefono di Casorelli Maria Anna o domicilio fiscale di Casorelli Maria Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Casorelli Maria Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.