Cemad Srl di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Cemad Srl di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cemad Srl e molto di più

Cemad Srl

Contatto Cemad Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cemad Srl
DenominazioneCemad Srl
IndirizzoVIA ANTONIO MEUCCI 4, 43016, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneFRAZIONE VIDALENZO
CAP43016
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Cemad Srl
Codice Fiscale0261...
Partita IVA0261...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività70.1 - Attività di direzione aziendale

Ubicazione di Cemad Srl


L'azienda Cemad Srl si trova in VIA ANTONIO MEUCCI 4, 43016, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.1) "Attività di direzione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Cemad Srl da qui.

La forma giuridica della società Cemad Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cemad Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cemad Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cemad Srl, telefono di Cemad Srl o domicilio fiscale di Cemad Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cemad Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.