Cenci Claudio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Cenci Claudio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cenci Claudio e molto di più

Cenci Claudio

Contatto Cenci Claudio

Indirizzo e numero di telefono di Cenci Claudio
Telefono0525...
DenominazioneCenci Claudio
IndirizzoVIA DELLE GINESTRE 8, 43040, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43040
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Cenci Claudio
Codice FiscaleCNCC...
Partita IVA0055...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Cenci Claudio


L'azienda Cenci Claudio si trova in VIA DELLE GINESTRE 8, 43040, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Cenci Claudio da qui.

La forma giuridica della società Cenci Claudio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cenci Claudio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cenci Claudio, telefono di Cenci Claudio o domicilio fiscale di Cenci Claudio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cenci Claudio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.