Centro Estetic di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Centro Estetic di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Centro Estetic e molto di più

Centro Estetic

Contatto Centro Estetic

Indirizzo e numero di telefono di Centro Estetic
DenominazioneCentro Estetic
IndirizzoVIA DELLA GUEGLIA, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCALO
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Centro Estetic
Codice FiscaleMNDN...
Partita IVA0383...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Centro Estetic


L'azienda Centro Estetic si trova in VIA DELLA GUEGLIA, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Centro Estetic da qui.

La forma giuridica della società Centro Estetic è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Centro Estetic con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Centro Estetic, telefono di Centro Estetic o domicilio fiscale di Centro Estetic. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Centro Estetic, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.