Chenetti Mario di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Chenetti Mario di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chenetti Mario e molto di più

Chenetti Mario

Contatto Chenetti Mario

Indirizzo e numero di telefono di Chenetti Mario
Telefono0462...
DenominazioneChenetti Mario
IndirizzoSTRADA TITA PIAZ 42, 38036, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePERA DI FASSA
CAP38036
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Chenetti Mario
Codice FiscaleCHNM...
Partita IVA0064...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Chenetti Mario


L'azienda Chenetti Mario si trova in STRADA TITA PIAZ 42, 38036, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Chenetti Mario da qui.

La forma giuridica della società Chenetti Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chenetti Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chenetti Mario, telefono di Chenetti Mario o domicilio fiscale di Chenetti Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chenetti Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.