Chiari Emanulea di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Chiari Emanulea di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiari Emanulea e molto di più

Chiari Emanulea

Contatto Chiari Emanulea

Indirizzo e numero di telefono di Chiari Emanulea
DenominazioneChiari Emanulea
IndirizzoVIA BASSETTA 8, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Chiari Emanulea
Codice FiscaleCHRM...
Partita IVA0290...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.03.09 - Altre creazioni artistiche e letterarie

Ubicazione di Chiari Emanulea


L'azienda Chiari Emanulea si trova in VIA BASSETTA 8, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.03.09) "Altre creazioni artistiche e letterarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Chiari Emanulea da qui.

La forma giuridica della società Chiari Emanulea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiari Emanulea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiari Emanulea, telefono di Chiari Emanulea o domicilio fiscale di Chiari Emanulea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiari Emanulea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.