Chiari Gian Marco di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Chiari Gian Marco di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Chiari Gian Marco e molto di più

Chiari Gian Marco

Contatto Chiari Gian Marco

Indirizzo e numero di telefono di Chiari Gian Marco
DenominazioneChiari Gian Marco
IndirizzoPIAZZA P.E S.MARCHESI LALATTA 10, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Chiari Gian Marco
Codice FiscaleCHRG...
Partita IVA0286...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.02 - Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Chiari Gian Marco


L'azienda Chiari Gian Marco si trova in PIAZZA P.E S.MARCHESI LALATTA 10, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.02) "Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Chiari Gian Marco da qui.

La forma giuridica della società Chiari Gian Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Chiari Gian Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Chiari Gian Marco, telefono di Chiari Gian Marco o domicilio fiscale di Chiari Gian Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Chiari Gian Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.