Clean Service Scarl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Clean Service Scarl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Clean Service Scarl e molto di più

Clean Service Scarl

Contatto Clean Service Scarl

Indirizzo e numero di telefono di Clean Service Scarl
DenominazioneClean Service Scarl
IndirizzoCORSO MONFORTE 39, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Clean Service Scarl
Codice Fiscale0084...
Partita IVA0084...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Clean Service Scarl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Clean Service Scarl si trova in CORSO MONFORTE 39, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Clean Service Scarl da qui.

La forma giuridica della società Clean Service Scarl è "SOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Clean Service Scarl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Clean Service Scarl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Clean Service Scarl, telefono di Clean Service Scarl o domicilio fiscale di Clean Service Scarl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Clean Service Scarl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.