Cleaning Point Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Cleaning Point Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cleaning Point Srl e molto di più

Cleaning Point Srl

Contatto Cleaning Point Srl

Indirizzo e numero di telefono di Cleaning Point Srl
DenominazioneCleaning Point Srl
IndirizzoVIA CANELLI 21, 00166, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00166
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Cleaning Point Srl
Codice Fiscale0478...
Partita IVA0478...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Cleaning Point Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cleaning Point Srl si trova in VIA CANELLI 21, 00166, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Cleaning Point Srl da qui.

La forma giuridica della società Cleaning Point Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Cleaning Point Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cleaning Point Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cleaning Point Srl, telefono di Cleaning Point Srl o domicilio fiscale di Cleaning Point Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cleaning Point Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.