Clubs Srl di Castelvetro Piacentino
Tutta la Informazione Gratis di Clubs Srl di Castelvetro Piacentino (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Clubs Srl e molto di più

Clubs Srl

Contatto Clubs Srl

Indirizzo e numero di telefono di Clubs Srl
DenominazioneClubs Srl
IndirizzoVIA MARCHESI COPPALATI 2, 29010, Castelvetro Piacentino, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastelvetro Piacentino
CAP29010
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Clubs Srl
Codice Fiscale1249...
Partita IVA1249...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Clubs Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Clubs Srl si trova in VIA MARCHESI COPPALATI 2, 29010, Castelvetro Piacentino, Piacenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Clubs Srl da qui.

La forma giuridica della società Clubs Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Clubs Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Clubs Srl con sede in Castelvetro Piacentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Clubs Srl, telefono di Clubs Srl o domicilio fiscale di Clubs Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Clubs Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.