Coffeeland Srls di Lucca
Tutta la Informazione Gratis di Coffeeland Srls di Lucca (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Coffeeland Srls e molto di più

Coffeeland Srls

Contatto Coffeeland Srls

Indirizzo e numero di telefono di Coffeeland Srls
DenominazioneCoffeeland Srls
IndirizzoVIA ANGELO ORZALI 76, 55100, Lucca, Lucca
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLucca
CAP55100
ProvinciaLucca
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Coffeeland Srls
Codice Fiscale0241...
Partita IVA0241...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Coffeeland Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Coffeeland Srls si trova in VIA ANGELO ORZALI 76, 55100, Lucca, Lucca. È possibile accedere alla scheda azienda di Coffeeland Srls da qui.

La forma giuridica della società Coffeeland Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Coffeeland Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Coffeeland Srls con sede in Lucca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Coffeeland Srls, telefono di Coffeeland Srls o domicilio fiscale di Coffeeland Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Coffeeland Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.