Confaloni Angelo di Marta
Tutta la Informazione di Confaloni Angelo di Marta (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Confaloni Angelo e molto di più

Confaloni Angelo

Contatto Confaloni Angelo

DenominazioneConfaloni Angelo
Codice FiscaleCNFN...
Partita IVA0145...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri
IndirizzoVIA DELLO STORCITOIO, 26, 01021, Marta, Viterbo Come arrivare
CittàMarta
CAP01021
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Confaloni Angelo si trova in VIA DELLO STORCITOIO, 26, 01021, Marta, Viterbo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". Il report aggiornato è stato emesso il 03/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Confaloni Angelo da qui.

La forma giuridica della società Confaloni Angelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Confaloni Angelo con sede in Marta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Confaloni Angelo, telefono di Confaloni Angelo o domicilio fiscale di Confaloni Angelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Confaloni Angelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.