Contini Luigi di Pescara
Tutta la Informazione Gratis di Contini Luigi di Pescara (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Contini Luigi e molto di più
iCribis

Contini Luigi en Pescara

Indirizzo e numero di telefono di Contini Luigi

DenominazioneContini Luigi

Indirizzo

VIA GIOVANNI CHIARINI 116, 65126, Pescara, Pescara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPescara
CAP65126
ProvinciaPescara
RegioneAbruzzo
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

CNTLGU88E31D643Q

Partita IVA

03979090713
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Età dell'azienda

3 - 10 anni

Ubicazione di Contini Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Contini Luigi si trova in VIA GIOVANNI CHIARINI 116, 65126, Pescara, Pescara. È possibile accedere alla scheda azienda di Contini Luigi da qui.

La forma giuridica della società Contini Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Contini Luigi con sede in Pescara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Contini Luigi, telefono di Contini Luigi o domicilio fiscale di Contini Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Contini Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.