Corso Corrado di Cantalupo Ligure
Tutta la Informazione di Corso Corrado di Cantalupo Ligure (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Corso Corrado e molto di più

Corso Corrado

Contatto Corso Corrado

DenominazioneCorso Corrado
Codice FiscaleCRSC...
Partita IVA0115...
Report
Telefono0143...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.59.1 - Commercio al dettaglio di mobili per la casa
IndirizzoVIA UBERTO I, 47, 15060, Cantalupo Ligure, Alessandria Come arrivare
CittàCantalupo Ligure
CAP15060
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Corso Corrado si trova in VIA UBERTO I, 47, 15060, Cantalupo Ligure, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.59.1) "Commercio al dettaglio di mobili per la casa". Il report aggiornato è stato emesso il 10/03/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Corso Corrado da qui.

La forma giuridica della società Corso Corrado è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Corso Corrado con sede in Cantalupo Ligure provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Corso Corrado, telefono di Corso Corrado o domicilio fiscale di Corso Corrado. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Corso Corrado, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.