Cozzi Marco di Frascati
Tutta la Informazione Gratis di Cozzi Marco di Frascati (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cozzi Marco e molto di più

Cozzi Marco

Contatto Cozzi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Cozzi Marco
DenominazioneCozzi Marco
IndirizzoVIA SANTISSIMI APOSTOLI 29, 00044, Frascati, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrascati
CAP00044
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Cozzi Marco
Codice FiscaleCZZM...
Partita IVA1217...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività33.14 - Riparazione e manutenzione di apparecchiature elettriche

Ubicazione di Cozzi Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Cozzi Marco si trova in VIA SANTISSIMI APOSTOLI 29, 00044, Frascati, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (33.14) "Riparazione e manutenzione di apparecchiature elettriche". È possibile accedere alla scheda azienda di Cozzi Marco da qui.

La forma giuridica della società Cozzi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cozzi Marco con sede in Frascati provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cozzi Marco, telefono di Cozzi Marco o domicilio fiscale di Cozzi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cozzi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.