Cranchi Silva di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Cranchi Silva di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Cranchi Silva e molto di più

Cranchi Silva

Contatto Cranchi Silva

Indirizzo e numero di telefono di Cranchi Silva
DenominazioneCranchi Silva
IndirizzoVIA GIUSEPPE DI VITTORIO 8, 46028, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46028
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Cranchi Silva
Codice FiscaleCRNS...
Partita IVA0193...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.1 - Coltivazione di cereali (escluso il riso)

Ubicazione di Cranchi Silva


L'azienda Cranchi Silva si trova in VIA GIUSEPPE DI VITTORIO 8, 46028, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.1) "Coltivazione di cereali (escluso il riso)". È possibile accedere alla scheda azienda di Cranchi Silva da qui.

La forma giuridica della società Cranchi Silva è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cranchi Silva con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cranchi Silva, telefono di Cranchi Silva o domicilio fiscale di Cranchi Silva. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Cranchi Silva, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.