Curbanov Ruslan di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Curbanov Ruslan di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Curbanov Ruslan e molto di più

Curbanov Ruslan

Contatto Curbanov Ruslan

Indirizzo e numero di telefono di Curbanov Ruslan
DenominazioneCurbanov Ruslan
IndirizzoVIA GIACOMO PUCCINI 12, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Curbanov Ruslan
Codice FiscaleCRBR...
Partita IVA0290...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Curbanov Ruslan


L'azienda Curbanov Ruslan si trova in VIA GIACOMO PUCCINI 12, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Curbanov Ruslan da qui.

La forma giuridica della società Curbanov Ruslan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Curbanov Ruslan con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Curbanov Ruslan, telefono di Curbanov Ruslan o domicilio fiscale di Curbanov Ruslan. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Curbanov Ruslan, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.